22 Settembre 2017
immagine di testa

saluto del presidente

30-11-2016 17:51 - Comunicazione dalla sezione
Buonasera a tutti , dopo 6 anni di servizio in Associazione come Presidente oggi come previsto dallo statuto il mio mandato è scaduto.
E´ mio desiderio ringraziare coloro i quali con il loro lavoro e la loro opera hanno permesso di mantenere alto il livello dell´ AIAC Padova.
Ho avuto il piacere di incontrare e conoscere molte persone che gravitano nell´ambiente sportivo o meno che mi hanno permesso di crescere personalmente sotto i punti di vista sportivo e professionale.
Saluto e ringrazio gli amici del consiglio e gli associati che hanno riposto la loro fiducia in me al momento della mia elezione.
Seguire una rotta non è sempre facile , bisogna essere timonieri attenti e decisi e poter contare su dei collaboratori convinti e disponibili.
Quanto al futuro ho estrema fiducia nel mio successore , metto a sua disposizione la mia esperienza e i miei contatti coltivati in questi anni di presidenza, fiducioso che la strada intrapresa possa essere quella giusta. Durante la mia presidenza abbiamo azzardato qualche scommessa e commesso qualche piccola pazzia ingredienti necessari per tentare di far crescere la Nostra Associazione.
Sono fiero di passare al mio successore e al nuovo consiglio una realtà viva e piena di possibilità .
Augurando un buon lavoro e ricordando che la grandezza e la bravura di un Presidente è direttamente proporzionale alla qualità e alla disponibilità del proprio consiglio Vi abbraccio tutti e Vi saluto con affetto.

Lucio Raccagni


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]